LUPIAE COMIX

Reply
Sceneggiatura per tavola autoconclusiva.
view post Posted on 9/10/2009, 15:09Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:03

Lupiae mi ha aiutato a "risistemarla" qualche mese fa, quindi mi è sembrato giusto postarla qui. Non ha ancora un titolo, help me!
L'autore che l'avrebbe dovuta disegnare per il concorso ha avuto seri problemi di famiglia, quindi tutto è "sfumato", almeno per il momento. :)

Vignetta 1 + 2

Doppia orizzontale. Notte. Interno, camera di un ospedale. Inquadratura dall’alto. Vediamo qualcuno steso sul letto (chi è verrà svelato solo alla fine), vicino al letto c’è un piccolo comodino con un mazzo di fiori, al lato del letto c’è una sedia dove è seduto un uomo, a parlare per primo è il dottore << … mi dispiace, abbiamo fatto il possibile.. >>; il silenzio dell’uomo << … >>

Vignetta 3

Primo piano degli occhi dell’uomo (solo alla fine si capirà essere il padre della bambina in stato vegetativo stesa nel letto), voce sommessa e tremolante << .. la ringrazio, mi lasci solo .. >> mentre una lacrima scende dal viso.

Vignetta 4

La lacrima cade sulla mano dell’uomo ancora posata su quella della ragazza, l’uomo stringe forte la mano della giovane nella sua << … Julian.. >>;

Vignetta 5

L’uomo è ora seduto sul bordo del letto accanto alla ragazza e con un dito le sfiora dolcemente la guancia << .. perdonami, non sono stato un buon padre… >>;

Vignetta 6

Il dottore è rientrato nella stanza, ha la mano posata sulla spalla sinistra dell’uomo ancora seduto, che, dando le spalle al medico << la prego, faccia in modo che mia figlia muoia in pace … >>.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 9/10/2009, 15:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: